Il turno si apre oggi alle 18.30 con due sfide in contemporanea (Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli), per poi continuare alle 20.45 con Verona-Roma e Milan-Torino. Domenica scenderanno in campo invece Juventus e Napoli impegnate rispettivamente contro Bologna e Sassuolo. Il turno si chiude lunedì con il doppio posticipo (Salernitana-Udinese alle 18.30 e Cagliari-Inter alle 20.45).
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.
Michele Di Gregorio (Monza)
Dopo un esordio non esaltante, il Monza vorrà iniziare la propria stagione in casa nel migliore dei modi. Di Gregorio è un portiere da modificatore, che questa volta potrebbe però anche strappare il biglietto del clean sheet.
Andrea Cambiaso (Juventus)
Dovrebbe esser confermato come titolare sulla corsia di sinistra. Dopo una splendida prestazione con l'Udinese, si prepara ad essere protagonista ed incidere anche contro il Bologna.
Denzel Dumfries (Inter)
Si è finalmente rivisto il Dumfries dei vecchi tempi contro il Monza. Con il Cagliari potrebbe esaltarsi ancora una volta. E' apparso in ottime condizioni e ciò va sfruttato.
Theo Hernandez (Milan)
Non ha iniziato il proprio campionato in maniera super convincente, ragion per cui ci aspettiamo da lui una risposta di livello contro un Torino che lascerà spazi sulla corsia di destra.
Antonio Candreva (Salernitana)
Come si fa soltanto a pensare di non puntarci dopo quanto visto con la Roma. Tralasciando l'avversario che affronterà, resta uno dei primi nomi da schierare nella prossima giornata.
Charles De Ketelaere (Atalanta)
Titolare o meno, sembrerebbe essersi sbloccato. In pochi ci hanno creduto fino alla fine nella scorsa stagione, adesso, se lo avete già in rosa, tocca puntarci ed evitare rimpianti.
Gabriel Strefezza (Lecce)
Rigorista e in un Lecce in gran forma, contro una Fiorentina reduce dall'impegno in Conference e che lascia sempre diversi spazi. Tornerà a timbrare per noi, dunque è da schierare.
Luis Alberto (Lazio)
E' stato uno dei migliori anche in una brutta partita come quella di Lecce. Resta un punto fermo, ovviamente anche al Fantacalcio. Ci si può affidate totalmente, sempre.
Kvicha Kvaratskelia (Napoli)
Dopo l'assenza a Frosinone torna al Maradona in questa nuova stagione, pronto a riprendere dove aveva lasciato. Vorrà tornare ad incidere fin da subito.
Federico Chiesa (Juventus)
E' apparso in grandissima forma contro l'Udinese e va schierato anche con il Bologna. Sfruttate la sua condizione fisica attuale.
Paulo Dybala (Roma)
Torna dalla squalifica per l'esordio assoluto in questo campionato. Nel 3-5-2, praticamente da punta, da rigorista e da tiratore di tutti gli altri piazzati. Serve altro?