Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 17° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • PAVOLETTI - Se il Cagliari ha avuto la speranza di riacciuffarla nel finale di Venezia, lo deve soprattutto alla sua arcinota abilità nel gioco aereo: +3 per riaprirla, primo bonus del suo campionato. E se giocasse più spesso?

  • N. GONZALEZ - La splendida rete in Coppa Italia era un segnale evidente. Rilanciato titolare da Motta (non succedeva dalla 6^ giornata), ha messo il timbro anche a Monza. L'obiettivo è chiaro: recuperare il tempo perso causa infortunio.

  • PAREDES - Punto fermo con De Rossi, era sparito letteralmente sotto la gestione Juric. Ranieri lo ha reso di nuovo centrale, i primi risultati arrivano: dopo il 7 col Lecce, ora un delizioso 7.5 accompagnato dal gol su rigore.