Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- ZANIOLO - Sempre più decisivo per l'Atalanta. Dopo la rete da ex a Roma e quella da tre punti a Cagliari, ora anche l'assist contro l'Empoli entrando al posto dell'infortunato Retegui. Se fa il falso nove e incide in egual misura, diventa (almeno) un semi-top.
- KOOPMEINERS - I mesi di difficoltà sono sempre più alle spalle. Nelle ultime 4 ha portato a casa 1 gol e 2 assist, l'ultimo +1 proprio a Monza. Se si accende lui, la Juve gira decisamente meglio.
- ESPOSITO - La doppietta di Verona non era stata un caso. Ha fatto gol anche con l'Atalanta. 'Solo' su rigore? In realtà è un plus: se comincia a battere anche quelli, assume ancor più appetibilità.
- REIJNDERS - Oggi è di gran lunga l'uomo in più del Milan. Gol da tre punti a Verona, quarto bonus pesante nelle ultime 7, più un assist a Cagliari. Guai a pensare a un calo o uno scambio: deve continuare a essere un punto fermo del vostro centrocampo.
- SAELEMAEKERS - Ormai è chiaro: con Ranieri è un titolare. E i fatti gli stanno dando eccome ragione: ha fatto male al Lecce e ora anche al Parma, duttilità nota e un'efficacia realizzativa quasi sorprendente.