La 9ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 25 ottobre con Udinese-Cagliari e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Juventus e Fiorentina-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.
- SUZUKI - Il Parma finora ha sempre preso gol in casa (e spesso più di uno), ma l'Empoli segna pochissimo: i due dati potrebbero stavolta 'compensarsi' in positivo per i ducali...
- LAZARO - Già 3 assist finora, trend che può proseguire: fisicamente ha lo sprint per vincere il duello con Moreno.
- ZEMURA - Sempre più centrale in questa Udinese, peraltro ha il piedino caldo post assist con l'Inter e gol col Lecce. Da sfruttare in casa contro il Cagliari.
- KYRIAKOPOULOS - Gioca più avanzato e si vede, vicino al gol anche a Verona. In Brianza arriva il Venezia, super perforato in difesa: può approfittarne.
- ORISTANIO - Nelle ultime tre partite ha decisamente cambiato marcia, se il Venezia vuole punti pesanti a Monza deve aggrapparsi a lui.
- GUENDOUZI - Sempre più coinvolto in fase offensiva, considerate le difficoltà del Genoa può aumentare il suo bottino con un inserimento a fari spenti.
- LOVRIC - Intelligente nel procurarsi il rosso di Reijnders a San Siro, mancano ancora i bonus: la svolta è dietro l'angolo?
- HERNANI - 1 gol e 1 assist nelle ultime 3, si alternerà con Sohm sulla trequarti. Pericolo costante sui piazzati e tiri da fuori, arma in più contro l'Empoli.
- ESPOSITO - 2 gol nelle ultime 4, positivo anche col Napoli: vive un ottimo periodo e sarà l'uomo più pericoloso dell'Empoli a Parma.
- KOUAME - Senza Gudmundsson avrà una chance contro la Roma, l'aria del big match in passato più di una volta l'ha stimolato: provateci.
- CAPRARI - A Verona, da ex, si è sbloccato in termini di bonus. Che sia dalla panchina o da titolare, in casa col Venezia merita una conferma.