Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 33° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • STREFEZZA - Dalla panchina, da ex, ha ritrovato il sorriso e il bonus. 7+1 portato a casa nel 3-0 del Como: pensate che l'ultimo acuto risaliva addirittura alla 21^ giornata, ovvero il 4-1 interno ai danni dell'Udinese (allora gol e assist per lui).

  • CASTELLANOS - Il modo migliore per rispondere mentalmente al giovedì di coppa: +3 ritrovato dopo 8 giornate a secco (con un infortunio di mezzo), una prodezza delle sue per rilanciarsi alla grande.

  • ADAMS - Doveva farsi perdonare più di una prestazione opaca e soprattutto il -3 dal dischetto contro il Verona, ci è riuscito andandola a sbloccare con l'Udinese: ora l'obiettivo è la continuità.