Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • CAMBIASO (Juventus) - Il clic è arrivato dal 6.5 col Milan alla 9^. Da allora il suo minutaggio è aumentato esponenzialmente, così come le presenze da titolare. Tanti voti alti e anche 1 gol e 2 assist. Una certezza da modificatore.

  • ZURKOWSKI (Empoli) - 4 reti in 134 minuti, media-gol ronaldiana. Che dire? Pezzo pregiato per l'asta di riparazione, inamovibile nella mediana toscana a caccia del disperato traguardo salvezza.

  • CANDREVA (Salernitana) - Da quel gol dell'ex con la Lazio alla 13^ di fatto non si è più fermato. 3 reti e 3 assist nelle successive nove giornate, un solo 5.5 e tanti voti superiori alla sufficienza. Che vinca o che perda, la Salernitana si aggrappa sempre alla sua costanza.

  • THAUVIN (Udinese) - Chi l'avrebbe mai detto? Oggi è lui l'attaccante più in forma dei bianconeri. Ha timbrato con Fiorentina e Milan, entrambe le volte partendo dalla panchina. Può diventare un jolly interessante come terzo slot nel tridente.

  • LOFTUS-CHEEK (Milan) - Lo ha confessato di recente che Pioli lo vuole può spesso dentro l'area. Detto, fatto: 2 gol nelle ultime 3, inserimenti con tempistica perfetta e precisione nella conclusione. Papabile fattore del girone di ritorno.