Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio dell'8^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

8^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • COCO - Poteva essere una partita da ritorno in grande stile per il modificatore, dopo il 6 con la Lazio (solo grazie al gol) e il 5 con l'Inter. E invece è andata anche peggio: 4.5 in pagella, autogol e ammonizione. Sta calando in termini di prestazioni, brutto segnale.

  • YILDIZ - Dopo l'exploit delle prime due (2 assist) si è fermato. Con la Lazio era chiamato a una prova di spessore, a maggior ragione dopo il rosso a Romagnoli. Risultato? 5.5 in pagella e pochi spunti degni di nota dalle parti di Marusic.

  • LUKAKU - Il duello con Ismajli l'ha perso. Veniva dal 13 col Como, lecito attendersi un'altra prestazione golosa. Conte invece l'ha visto talmente spento che l'ha tolto addirittura all'ora di gioco.