La 13ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 23 novembre con Verona-Inter e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Juventus e Napoli-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- MILINKOVIC-SAVIC - Soprattutto in casa è un fattore, trend che può proseguire contro il non super-prolifico Monza.
- BUONGIORNO - Prenderà in consegna Dovbyk, la possibilità che finisca come con Lukaku in Belgio-Italia è piuttosto alta. E occhio ai piazzati...
- ISMAJLI - Che sia Lucca o Davis, per il campionato strepitoso che sta facendo non ci sorprenderemmo affatto se uscisse dal campo con un altro voto alto in pagella.
- DODO - Media voto altissima ma ancora senza bonus, Moreno difensivamente qualcosa concede sempre: è la volta buona?
- ORISTANIO - Da settimane è il giocatore più vivo e costante del Venezia, terreno fertile per un altro acuto. Specie in una gara importante come quella col Lecce.
- KOOPMEINERS - L'assenza di Vlahovic e di un centravanti di ruolo può responsabilizzarlo e favorirgli più inserimenti e spunti a San Siro. Senza dimenticare la sua fucilata da lontano...
- MCTOMINAY - Mai sotto la sufficienza, il palo gli ha negato la gioia del +3 con l'Atalanta e poi ha punito l'Inter in trasferta. L'aria dei big match evidentemente lo esalta.
- ZACCAGNI - Solo una volta in carriera (gennaio 2023) ha trovato 3 gol di fila in campionato. E' in forma e anche riposato: il Bologna è avvisato.
- MORATA - Grande ex della partita, stimolo in più per fare bene. Così come il periodo di digiuno: non segna dalla sesta giornata.
- THURAM - La tripletta col Torino dell'8^ gli ultimi acuti pesanti, deve farsi perdonare le ultime due insufficienze e non solo. A Verona ha tutto per sfondare.
- LOOKMAN - Già 6 gol e 3 assist in 9 presenze a voto, ha recuperato dal pestone rimediato in Nazionale e a Parma può proseguire sulla sua strada trionfale. Contro una difesa non esattamente imperforabile.