Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 21° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • GAETANO - Veniva da tanti spezzoni abbastanza anonimi, col Lecce ha cambiato marcia. Non solo il gol (bello, primo stagionale) ma tante giocate utili nel roboante 4-1 finale.

  • ZACCAGNI - Sembrerà assurdo, ma non trovava bonus dalla 13^, nel 3-0 col Bologna. Serviva evidentemente lo stimolo e la cabala favorevole da ex: +4 a Verona.

  • WEAH - Minutaggio ridotto tra recuperi e nuovi arrivi? Probabile. Ma quando Motta lo chiama in causa, spesso è utile. Lo ha confermato ampiamente col Milan: ingresso nella ripresa e gol del raddoppio che chiude i conti. Non segnava dal derby d'andata: era inizio novembre...