Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • ODGAARD - Italiano lo elogia, lui risponde sul campo. Ormai le gioca tutte, non becca un'insufficienza da mesi e ha fatto gol anche al Monza. Siamo a quota 4 reti e 1 assist in 17 presenze: chi se lo aspettava?

  • ESPOSITO - "Lo lascio fuori perché gioca con l'Inter". Grave errore. Vive uno stato di forma impressionante, in questo momento potrebbe far gol a chiunque: già 8 finora.

  • DIAO - Grande impatto sul calcio italiano. Gol al Milan, gol all'Udinese. E parliamo di un 2005. Prevedibilmente grande protagonista delle prossime aste di riparazione.

  • MBANGULA - Non è un caso che abbia giocato da titolare con Fiorentina, Torino e Milan. Dopo il gioiello allo scadere col Bologna, gran prova nel derby e ora la rete decisiva ai danni dei rossoneri. Chapeau a lui e a Motta.

  • MALDINI - Benedetta continuità, o almeno si spera. Il gol alla Fiorentina l'ha stappato dopo mesi di digiuno, a Bologna si è ripetuto. Svolta definitiva?