Si riparte dopo la sosta: va in scena la 9a giornata di Serie A che comincerà domani alle ore 15.00 con la sfida tra Verona e Napoli, per poi continuare alle 18.00 con Torino-Inter e alle 20.45 con Sassuolo-Lazio. Si riprende domenica alle 12.30 con Roma-Monza, mentre alle 20.45 andrà in scena il big match di giornata con Milan e Juventus coinvolte. Il turno si chiuderà lunedì con il doppio posticipo in programma: Udinese-Lecce e Fiorentina-Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Pietro Terracciano (Fiorentina)

L'obiettivo è mantenere la propria porta inviolata e contro l'Empoli potrebbe accadere. La partita sulla carta offre questa valida ipotesi, dunque è il momento di schierarlo.

Natan (Napoli)

Ormai titolare fisso della linea difensiva partenopea, pronto per essere utilizzato ancora dal 1' al fianco di Rrahmani questa volta. Anche con il Verona può essere protagonista in positivo.

Benjamin Pavard (Inter)

Reduce dalla doppietta in nazionale, dovrebbe essere titolare anche in campionato contro il Torino. E' pronto per sbloccarsi anche con la maglia dell'Inter? Potrebbe, ma è da schierare praticamente a prescindere.

Davide Zappacosta (Atalanta)

Sarà ancora una volta titolare, sempre a tutta fascia e contro un Genoa che concede parecchio sulle fasce. E' ancora a secco di bonus, questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Sta vivendo un inizio di stagione a dir poco entusiasmante. In questo momento è da schierare senza alcun tipo di dubbio: anche contro l'Empoli può incidere.

Lazar Samardzic (Udinese)

Resta la luce principale dell'Udinese: senza di lui, la manovra offensiva appare sempre sterile. E' da schierare, perchè il bonus dai suoi piedi può arrivare in qualsiasi momento.

Antonio Candreva (Salernitana)

Con l'arrivo di Inzaghi sulla panchina dei granata potrebbe esserci la scintilla tanto attesa: lui è uno dei pochi che può fare la differenza in tal senso. Affidatevi alle sue qualità.

Luis Alberto (Lazio)

Resta un punto di riferimento, ma il bonus manca dalla quarta giornata. Nonostante questo periodo di magra, è un calciatore da schierare sempre e comunque: non abbiate dubbi.

Romelu Lukaku (Roma)

Senza Dybala e Pellegrini, è il punto di riferimento indiscusso, nonchè il primo tiratore in caso di calcio di rigore. Dunque, ora più che mai, è da schierare senza dubbio.

Joshua Zirkzee (Bologna)

Sta crescendo tantissimo, soprattutto sotto l'aspetto fisico. Sarà titolare al centro dell'attacco, contro un Frosinone che concede tanto, specialmente sulle palle alte. Inoltre, occhio ai rigori.

Giovanni Simeone (Napoli)

Pronto per essere importante al posto dell'infortunato Osimhen, in una preview di quello che sarà il periodo in cui il nigeriano sarà in Coppa d'Africa. E' il suo momento e se lo avete in rosa dovete sfruttarlo.