Si ritorna in campo, nella giornata più tormentata di questa stagione. Si parte sabato alle 18.00 con Roma-Verona, per poi proseguire alle 20.45 con Udinese-Milan. Domenica in scena altre quattro partite con Frosinone-Cagliari alle 12.30 e Lecce-Juventus alle 20.45, nel mezzo Empoli-Monza e Salernitana-Genoa. All'appello mancano 4 partite (Bologna-Fiorentina, Torino-Lazio, Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta): il nostro consiglio è quello di attendere i recuperi, ma qualora optiate per il 6 politico ovviamente date priorità ai portieri e ai difensori, soprattutto in caso di modificatore.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Wojciech Szczesny (Juventus)

Nonostante molti abbiano l'opzione dei 6 politici, in questo caso noi ci sentiamo comunque di puntare su di lui. La Juventus subisce pochissimo e allo stesso tempo però Szczesny riesce anche ad offrire voti importanti in ottica modificatore.

Pablo Marì (Monza)

Dovrebbe finalmente tornare titolare al centro della difesa contro l'Empoli che continua a faticare tanto in fase offensiva. Con anche Caputo e Baldanzi non al meglio, ci aspettiamo possa essere una giornata particolarmente tranquilla per lui.

Leonardo Spinazzola (Roma)

De Rossi lo conosce bene e potrebbe ripartire da lui. Che sia nel ruolo di terzino o esterno a tutta fascia poco cambia, avrà compiti d'inserimento e sarà uno dei primi sviluppatori della manovra offensiva. Contro un Verona decimato dal mercato può dire la sua.

Domagoj Bradaric (Salernitana)

Nell'ultima ha confezionato un assist per Candreva, ma oltre a ciò sta dimostrando di essere in buona forma. Sarà nuovamente titolare, a tutta fascia, contro un Genoa che sulle corsie laterali soffre sempre tanto.

Christian Pulisic (Milan)

Punto di riferimento assoluto della manovra offensiva rossonera, anche quando non porta bonus. Arriva da un'ottima prestazione con la Roma e si prepara per essere ancora protagonista, questa volta contro l'Udinese e magari incidendo concretamente.

Adrien Rabiot (Juventus)

Resta il centrocampista d'inserimento dei bianconeri, pronto per determinare anche nel gioco aereo. Il Lecce soffre gli inserimenti di calciatori del genere e in questa giornata è senza dubbio una delle migliori opzioni.

Antonio Candreva (Salernitana)

Resta il leader assoluto di questa squadra. Reduce da un gol splendido al Maradona, vuole fare la differenza anche dinanzi ai propri tifosi in quella che sulla carta potrebbe essere una delle ultime chance per restare a galla.

Stephan El Shaaraawy (Roma)

Dovrebbe essere titolare nel tridente, pronto per ritagliarsi uno spazio importante. Anche qualora entrasse a gara in corso, ha tutte le qualità per mettere in grossa difficoltà l'Udinese.

Kenan Yildiz (Juventus)

Titolare o meno resta un'arma importantissima per Massimiliano Allegri. Il Lecce concede tanto e lui ne può approfittare, forse soprattutto a gara in corso. Se avete avuto la lungimiranza di prenderlo, continuate a schierarlo.

Romelu Lukaku (Roma)

La sua continua ad essere una stagione non del tutto esaltante, con diversi dubbi. Contro un Verona in grandissima emergenza, ci aspettiamo possa incidere seriamente e più di una volta.

Matias Soulé (Frosinone)

L'ultimo gol su azione risale alla 13a giornata, all'andata ha siglato una doppietta. Ci aspettiamo nuovi fuochi d'artificio, con lui ancora una volta protagonista.