Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 16° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- ADAMS - Non segnava dalla sesta giornata, da quel momento un mare di insufficienze e fanta-media crollata. Almeno fino alla perla di Empoli, peraltro dalla panchina: lo avete schierato lo stesso? Buon per voi, avete fiuto per le resurrezioni.
- SIMEONE - Al Napoli resta solo il campionato, a lui le briciole che gli lascerà Lukaku. L'inizio è incoraggiante: assist a Udine, riecco il bonus dopo il gol alla seconda contro il Bologna. Un segnale mandato soprattutto a Conte.
- TURATI - Nel 3-0 di Verona all'8^ l'ultimo clean sheet, poi una sfilza infinita di malus. Altri due anche a Lecce, ma con l'exploit del rigore parato a Krstovic e un convincente 7 in pagella. Oro colato per il modificatore.