Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • CARNESECCHI - Rendimento super, anche in termini di malus non incassati. Dopo un inizio difficile, ora viene da 5 clean sheet nelle ultime 9 (e un gol preso in ognuna delle altre 4 partite). Ma soprattutto, una media voto del 6.37 da modificatore pieno.

  • ANGUISSA - Nelle ultime 4: tre 7 in pagella e il gol di Udine. Solo due insufficienze in stagione, è tornato pienamente quello dell'anno dello scudetto. E se ci mette anche i bonus, diventa uno slot molto più interessante.

  • NICOLUSSI CAVIGLIA - Switch totale dalla 10^ giornata. Da quel momento, 3 gol e ora l'assist da ex in Juventus-Venezia. Oggi è un intoccabile del centrocampo di Di Francesco. Di questo passo, anche del vostro.

  • FRENDRUP - Passano le stagioni, cambiano gli allenatori ma lui resta un punto cardine. Altro 6.5 di sostanza a San Siro, da quando c'è Vieira ha migliorato nettamente la media voto e trovato il primo bonus pesante del suo campionato.

  • ODGAARD - Dall'8^ giornata ha cominciato a giocare con regolarità. E con la Fiorentina l'ha decisa lui col terzo gol stagionale. Il giusto e meritato premio per una delle migliori sorprese del Bologna di Italiano.