La 37ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 17 maggio con Fiorentina-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Lazio e Bologna-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Consigli (Sassuolo)
Gara da dentro o fuori per i neroverdi, peraltro il Cagliari fuori casa ha fatto solo 12 gol in 18 gare.
D) Bijol (Udinese)
Con Cannavaro è tornato ai suoi standard di rendimento più che buoni, occhio anche agli inserimenti sui piazzati con l'Empoli che storicamente li soffre.
D) Coppola (Verona)
Il Verona può far gol in diversi modi a Salerno, anche con gli sganciamenti dei propri centrali. E lui di reti ne ha già fatte 2 quest'anno.
D) Valeri (Frosinone)
Nelle ultime uscite ha palesato evidenti miglioramenti, ha le qualità per impensierire Birindelli e magari trovare anche il bonus.
C) Barak (Fiorentina)
Da settimane gioca di più con risultati più che incoraggianti, il Napoli dietro subisce sempre almeno un gol: due trend che si incastrano alla perfezione.
C) Ricci (Torino)
Con l'assenza di Vlasic, Juric sta pensando di riproporlo sulla trequarti. Aumenta l'appetibilità, peraltro contro un Milan che in trasferta ha preso valanghe di gol: bonus a sorpresa?
C) Cristante (Roma)
Se il Genoa dovesse chiudere gli spazi palla a terra, i piazzati farebbero la differenza. E lui nel gioco aereo primeggia.
C) Lazovic (Verona)
Un solo imperativo: vincere a Salerno. Da capitano saprà caricarsi la squadra sulle spalle. Dettaglio non da poco: calcia i rigori.
A) Mota (Monza)
A Firenze è tornato al bonus, la sensazione è che con Zerbin e Colpani nei paraggi e quel colosso di Djuric come riferimento centrale abbia più possibilità per fare male.
A) Luvumbo (Cagliari)
Scheggia impazzita di questo Cagliari, è venuto a mancare un po' a livello realizzativo nonostante grandi partite con le big ultimamente. Magari si rifarà a Reggio Emilia contro una difesa non imperforabile.
A) Bonazzoli (Verona)
Torna a giocare su un campo che conosce molto bene, per caratteristiche può essere l'incubo di Fazio. Ha gran voglia di tornare a segnare, da terminale offensivo ispira non poco.