Manca sempre meno per l'inizio della 21a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Inter e Empoli, in programma domenica 19 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Inter-Empoli.
I consigli per il Fantacalcio di Inter-Empoli
Inter-Empoli sarà uno dei match della 21a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Inter-Empoli, chi schierare al Fantacalcio
- Lautaro (Inter): sembrerebbe esser tornato sui suoi standard. Sta vivendo un grande momento e può continuare ad incidere, difficilmente si ferma quando inizia.
- Thuram (Inter): spazierà su tutto il fronte offensivo come sempre, potrebbe essere difficile da limitare.
- Dimarco (Inter): spina nel fianco continua e costante, con le sue sovrapposizioni sia esterne che interne. Può fare la differenza sia in termini di rifinitura personale che per i propri compagni.
- Esposito (Empoli): il pericolo più grande in casa Empoli, può dare parecchio fastidio alla sua ex squadre soprattutto quando si allargherà sulla sinistra.
Inter-Empoli, chi non schierare al Fantacalcio
- Colombo (Empoli): rischia di perdere il duello con De Vrij.
- Ismajli (Empoli): faticherà a contenere sia Thuram che Lautaro.
- Gyasi (Empoli): in netto affanno su Dimarco.
- Goghlichidze (Empoli): occhio soprattutto a Thuram che gli creerà grossi problemi.
- Taremi (Inter): non sta vivendo un gran momento di forma e potrebbe fare fatica a trovare minutaggio importante.
Fantacalcio, le sorprese di Inter-Empoli
- Frattesi (Inter): Non sta vivendo un gran momento ma resta una risorsa importantissima per l'Inter, soprattutto a gara in corso. All'andata ha fatto doppietta, potrebbe tornare ad incidere.
- Cacace (Empoli): Sta interpretando molto bene il ruolo di jolly tattico per D'Aversa. Si stacca spessissimo per riempire l'area e anche contro l'Inter potrebbe rivelarsi pericoloso in più di un'occasione.
Inter-Empoli, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Asllani (M/C, Inter): se lo avete in rosa è il momento in cui bisogna continuare ad insistere su di lui. Schieratelo senza troppi problemi.