Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 20^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
20^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- LOVRIC (Udinese) - L'assist con la Lazio era il segnale di un trend invertito. Jackpot a Firenze: addirittura +4 e 7.5 in pagella, dopo un girone d'andata super deludente e del tutto deleterio specie in trasferta.
- ADLI (Milan) - Non è e non sarà un titolare di questo Milan, ma ha saputo sfruttare alla grande la chance datagli da Pioli contro la Roma dal 1'. Gol a stappare la partita, a conferma di qualità di inserimento negli ultimi 30 metri comunque da non sottovalutare.
- HOLM (Atalanta) - Titolare, in campo per tutta la partita e premiato col gol del 5-0 allo scadere. Dopo qualche spezzone anonimo, finalmente una prova di grande spessore contro il Frosinone. Messaggio lanciato a Gasperini e a Zappacosta: possibile protagonista nel girone di ritorno.