Il turno si apre sabato alle 15.00 con Juventus-Lazio, per poi continuare alle 18.00 con Inter-Milan e alle 20.45 con Genoa-Napoli. Domenica scenderanno in campo invece Atalanta e Roma impegnate rispettivamente contro Fiorentina ed Empoli. Il turno si chiude lunedì con il doppio posticipo Salernitana-Torino (alle 18.30) e Verona-Bologna (alle 20.45).
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.
Michele Di Gregorio (Monza)
Portiere da modificatore, contro un Lecce che crea tanto e che potrebbe di fatto esaltarlo. Anche qualora subisse gol, ci aspettiamo un'ottima prestazione.
Chris Smalling (Roma)
L'Empoli subisce tanto su palla inattiva e lui in questo fondamentale è tra i migliori in Serie A. Dunque schieratelo, sia per la possibile buona prestazione sia per il bonus a sorpresa.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
Nonostante giochi in difesa, è uno dei calciatori più offensivi del Napoli. Dopo la battuta d'arresto con la Lazio, i partenopei vogliono riprendere fin da subito il proprio cammino. Lui sarà ancora protagonista.
Gleison Bremer (Juventus)
Sarà una bella sfida con Immobile, lui ha tutte le qualità per primeggiare. Inoltre resta un pericolo costante su calcio piazzato. E' da schierare, sempre.
Nemanja Radonjic (Torino)
Dopo la grande rete con il Genoa non vorrà di certo fermarsi. La Salernitana è in netta difficoltà, lui è pronto ad approfittarne.
Sandi Lovric (Udinese)
Ha creato moltissime occasioni in queste prime giornate, avendo anche diverse chance per segnare. Con il Cagliari potrebbe finalmente arrivare il bonus tanto atteso.
Riccardo Orsolini (Bologna)
Dopo il rigore sbagliato la voglia di riscatto sarà alle stelle. Questa volta dovrebbe anche essere titolare, ma a noi importa poco. Dategli fiducia.
Charles De Ketelaere (Atalanta)
Nelle prime 4 giornate ha collezionato 1 gol e 1 assist, superando già il bottino magrissimo della scorsa stagione. Sembra rinato e vorrà continuare a fare la differenza.
Domenico Berardi (Sassuolo)
Di nuovo protagonista, titolare, leader tecnico e decisamente tra i top del proprio ruolo al Fantacalcio. Sempre e comunque, schierate Mimmo Berardi.
Romelu Lukaku (Roma)
Dovrebbe debuttare dal 1' con la maglia giallorossa, contro l'Empoli che nelle prime tre giornate ha mostrato grosse lacune difensive. E' pronto per far sognare i suoi nuovi tifosi.
Cyril Ngonge (Verona)
E' l'uomo più in forma degli scaligeri, pronto a guidarli verso il riscatto contro un Bologna che arriva da ottime prestazioni. Ci aspettiamo una partita divertente e aperta, lui potrebbe approfittarne.