Marvin Cuni sarà uno dei centravanti del Frosinone in vista della stagione 23/24. Si contenderà il posto con le altre punte in rosa: giovane speranzoso in cerca della consacrazione in un top campionato.
Chi è Marvin Cuni
Marvin Çuni (nato il 10 luglio 2001) è un attaccante del Frosinone. Nato in Germania, gioca per la nazionale albanese. Dopo esser cresciuto nelle giovani dell'Eintracht Freising, Çuni è passato al Bayern Monaco nel 2012 e ha progredito in tutte le squadre giovanili.
Nell'estate del 2020, è passato in prestito al Sonnenhof Großaspach. Il 1 ° settembre 2021, Çuni ha prolungato il suo contratto con il Bayern fino a giugno 2024 e si è trasferito all'SC Paderborn, sempre in prestito. Il 6 luglio 2023, Çuni ha firmato con il Frosinone, pronto per la prima esperienza in Serie A.
Il ruolo di Marvin Cuni
Prima punta di posizione dotata di gran fisicità che predilige giocare in appoggio di spalle alla porta proteggendo palla con il corpo, per poi scaricarla e attaccare la profondità. Alla prima esperienza assoluta in Serie A, spera di poter essere protagonista e racimolare spazio importante. Al Fantacalcio sarà ovviamente attaccante al Classic e Pc al Mantra.
Perchè comprare Marvin Cuni al Fantacalcio
Perchè comprare Cuni al Fantacalcio? Perchè potreste ritrovarvi con il centravanti titolare del Frosinone al prezzo minimo. La concorrenza c'è, ma il giovane attaccante ex Bayern Monaco spera di poter racimolare spazio concreto nel corso della stagione. Al prezzo base potrebbe rivelarsi un'intuizione vincente.
Perchè non comprare Marvin Cuni al Fantacalcio
Come accennato prima, c'è ovviamente da prendere in considerazione anche la concorrenza. Inoltre parliamo di un classe 2001 alla prima esperienza assoluta in una massima categoria. Il rischio che ci metta tempo ad ambientarsi è concreto, ragion per cui vi consigliamo di non considerarlo assolutamente per ricoprire più di un sesto slot, preferibilmente in leghe a 10.
Marvin Cuni, le statistiche
Classe 2001, ha racimolato fin qui 141 presenze con le maglie di club, senza aver ancora mai esordito in una massima categoria. Adesso sarà protagonista in Serie A, pronto ad incrementare il bottino di 51 gol segnati e 21 assist forniti.