Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 12^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
12^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- ZAPPA - Dopo una sfilza interminabile di insufficienze e zero bonus, ha tirato fuori un incredibile 13.5 col Milan. Giocatore-eroe, copertina del Cagliari nello stoico 3-3 con tanto di gioiello finale.
- PIEROTTI - Tanti, troppi spezzoni senza lasciare tracce ma solo 5.5 anonimi e senza speranze. Ma il Lecce ha scoperto di poter far gol non solo con Krstovic e Dorgu: il classe 2001 si è sbloccato decidendo l'1-1 con l'Empoli e rialzando le sue quotazioni.
- DA CUNHA - Ha perso rapidamente il posto a vantaggio di Fadera, sta provando a recuperare terreno. L'indizio di Genova, peraltro in un ruolo non suo (nei due di centrocampo), ha sortito effetti insperati: +3 nell'1-1 con beffa finale.