Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 12^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
12^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- DOVBYK - Settima insufficienza in 11 gare a voto, ruolino che comincia a pesare. Stavolta il 5 rimediato ha poche scusanti: la Roma ne fa due al Bologna ma lui non riesce a entrare negli highlights del match. Anzi, lo fa ma per via di un paio di grandi chance sprecate.
- VLAHOVIC - La Juventus gira, lui no. Dopo Parma e Udinese, anche nel derby col Torino l'ex Fiorentina è rimasto a secco. Un 5.5 che riassume un periodo con molte più ombre che luci: saprà Motta rigenerarlo e renderlo un perno centrale del suo gioco?
- HERNANDEZ - Theo, che succede? Quest'anno sta alternando i consueti picchi a prove disastrose per voti in pagella, scarsissima incisività in avanti e soprattutto totale disattenzione dietro. Per info, chiedere a Zappa che gli ha causato un 4.5 con giallo a Cagliari.