Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 28^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
28^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- VITINHA (Genoa) - Ha spazzato via le critiche segnando un gol in bello stile anche se inutile. Occhio: in un finale di campionato senza obiettivi per il Grifone può essere ben più di un vice Retegui, trovando più minutaggio del previsto.
- MALDINI (Monza) - Il trend era in evidente crescita e a Genova lo ha confermato: due gol e 1 assist, più un 6.5 nell'1-4 con la Roma, nelle sue prime 4 presenze in assoluto con Palladino. E' il momento di puntare al posto da titolare.
- ZARRAGA (Udinese) - Non era e continua a non essere un titolare, ma in 4 partite a voto è già a quota 2 reti. L'ultima, pesantissima, a Roma con la Lazio. Complimenti a chi è riuscito, in qualche modo, a pescarla.