La 32ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 11 aprile con Udinese-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Bologna e Lazio-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.
- RADU - Animale da modificatore, stavolta potrebbe abbinare alla prestazione anche un clean sheet in casa col Monza: l'obiettivo è quello, in una gara da dentro o fuori.
- PARISI - Chance al posto di Gosens, è entrato bene anche in Conference e fisicamente sembra essere al top: il Parma è avvisato.
- GILA - Sono le partite che lo esaltano, bel duello fisico con Dovbyk. Attenzione anche ai piazzati, può dire la sua.
- MAZZOCCHI - Grande occasione senza lo squalificato Di Lorenzo, proverà a sfruttarla con una prova convincente con l'Empoli. Magari condita da un bonus.
- ZERBIN - Uno degli ex della partita, per caratteristiche può essere l'arma in più col Monza.
- DUDA - Gara delicata nelle mani dei giocatori esperti, proprio come lui. Che già a Udine ha dimostrato di avere i mezzi per deciderla anche da solo.
- MANDRAGORA - E' in fiducia, sempre più coinvolto nella manovra offensiva di Palladino e anche rigorista di un certo livello: dentro col Parma.
- IKONE - Sta ritrovando sorrisi a Como, viene da due bonus nelle ultime tre a voto e merita spazio: Strefezza e il Torino sono avvisati.
- ARNAUTOVIC - Ultime 4 a voto? 3 gol e 1 assist. In partite così sta facendo la differenza, quanto meno avrà a disposizione uno spezzone abbondante col Cagliari: pensateci.
- MOSQUERA - Ha il fisico per impensierire eccome De Winter in primis, può essere un intrigante terzo slot.
- DOUVIKAS - L'ultima volta in casa ha trovato la rete, sprazzi di vitalità anche a Monza: è in fiducia, da non escludere un altro acuto col Torino.