Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 7° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • ORISTANIO - "Con Di Francesco sarà il nuovo Soulé", ma le insufficienze sono state troppe. Fino al derby col Verona: +3 a sbloccarla e 7.5 in pagella. Che sia un ottimo punto da cui ripartire per fare finalmente la differenza.

  • PEDRO - Già col Nizza in Europa League aveva regalato una perla, si è ripetuto siglando il gol vittoria ai danni dell'Empoli. Ancora una volta, in bello stile. Non solo Isaksen, Noslin e Tchaouna: su quel lato l'eterno spagnolo può dire eccome la sua.

  • DE ROON - Tante gare altalenanti e prive di acuti, col Genoa ecco la prima fanta-gioia con un siluro al volo da fuori. Dettaglio da non trascurare: finora zero minuti saltati in campionato. Se alla garanzia del voto comincia ad abbinare anche qualche bonus...