Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 7^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

7^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • THEO HERNANDEZ - Rigore sbagliato, sbavature difensive, poi un piccolo lampo nella nefasta serata con l'assist a Pulisic. Puntualmente cancellato dallo scellerato rosso dopo il fischio finale, con allegate 2 giornate di squalifica. 4 in pagella: Theo, così no.

  • KVARATSKHELIA - Nel Napoli che ne fa 3 al Como lui non solo non porta a casa neanche un bonus, ma risulta insolitamente impreciso, precipitoso, persino arruffone. Un 5.5 che non offusca la sua appetibilità, ma che di certo lascia l'amaro in bocca.

  • SOULE - L'ennesima chance sprecata. Senza Dybala ha la seconda occasione da titolare a Monza, dopo quella col Venezia. Esito identico: 5.5 rimediato e appesantito dal giallo, oltre alla solita sostituzione. Oggi ha una fanta-media del 5.5 spaccato: decisamente preoccupante.