Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 19^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
19^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- SUZUKI - Finalmente una prova di livello assoluto. A Torino para praticamente di tutto, portando a casa il clean sheet (non ci riusciva addirittura dal derby col Bologna della 7^) e soprattutto un roboante 7.5 in pagella.
- OBERT - Nicola a sorpresa sceglie lui dall'inizio nello scontro diretto di Monza. Alla sesta da titolare nel girone d'andata regala e si regala il contropiede con allegato assist a Piccoli. Azione che, di fatto, decide una partita fondamentale per il traguardo salvezza.
- VASQUEZ - E' lo specchio di una rinascita difensiva del Genoa divenuta evidente con Vieira. Prestazione sontuosa a Lecce, sublimata da un 7 in pagella che mai era arrivato in nessuna delle altre partite precedentemente giocate quest'anno.