Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo l'11° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • BELLANOVA - Assurdo vederlo ancora a quota zero alla voce 'bonus' in campionato. Pur partendo dalla panchina, ha deciso di rimediare con l'assist a Retegui per lo 0-3 di Napoli. Che sia di buon auspicio per una totale inversione di tendenza.

  • REIJNDERS - Doveva farsi perdonare il rosso con l'Udinese e lo ha fatto alla grande, decidendola col Monza e regalando(si) il primo gol in campionato. A conferma di una pericolosità sempre crescente negli ultimi 30 metri, palesata anche in Nazionale.

  • SOULE - Finalmente si è sbloccato. Lo ha fatto in grande stile, di tacco, a Verona. Non è bastato per uscire con almeno un punto dal Bentegodi, ma il segnale lanciato a Juric e ai fantallenatori è chiaro: lui in questa Roma può fare la differenza.