Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • DELPRATO - Dopo l'exploit con la Juventus, anche col Genoa è stato il migliore dei suoi. Nonostante la sconfitta, è arrivato un convincente 6.5 in pagella che conferma di aver aperto un trend riassumibile con l'attuale 6.25 come media voto.

  • SAVONA - Altro che meteora: si è preso di forza la Juventus ed è già al suo secondo gol in campionato. Mai sotto la sufficienza, un'altra intuizione di Motta che in lui ha trovato un terzino di assoluto affidamento.

  • ORSOLINI - Gol al Genoa, gol al Cagliari, gol al Lecce. Siamo a tre di fila, qualcosa di non pronosticabile fino a poche settimane fa dopo un periodo di digiuno da bonus e da voti positivi non all'altezza del suo valore. Riuscirà a preservare la tendenza?

  • TENGSTEDT - Al primo anno in Italia fare 4 gol in 10 presenze su 11 non è affatto da tutti. Al netto di poche e perdonabili insufficienze neanche così gravi, il centravanti del Verona anche con la Roma si conferma un ottimo terzo slot.

  • KEAN - Doppietta alla Roma, il leggero infortunio, poi ha timbrato anche col Torino. Due difese sulla carta solide, eppure l'attaccante della Fiorentina si è fatto eccome rispettare. Il verdetto è semplice: va schierato sempre.