Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 27^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

27^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • KAMARA (Udinese) - L'uomo che non ti aspetti per togliere le castagne dal fuoco ed evitare di perderla con la Salernitana. Primo bonus meritato, anche perché la sua media voto è superiore alla sufficienza. Finalmente anche un acuto per chi gli ha dato fiducia.

  • CARBONI (Monza) - Né Valentin, né Franco: il Carboni di giornata è lui. Dopo aver divorato due gol nella ripresa sotto misura, decide di segnare il suo primo centro in Serie A con un bolide da lontano all'incrocio. Forse, la miglior perla della 27^.

  • ASLLANI (Inter) - Trend in ascesa, dopo l'assist di Firenze e quello di Lecce mancava solo il +3. E in effetti è arrivato proprio col Genoa: non sta facendo rimpiangere persino l'assenza di un totem come Calhanoglu. L'ennesima carta vincente di Inzaghi.