Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 27° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- BONAZZOLI (Verona) - Ricordate il gol decisivo alla prima giornata a Empoli? Prima dello scorso week-end era il suo unico bonus in campionato. Finalmente un assist, decisivo e pesantissimo per Swiderski contro il Sassuolo. Tra i pochi della vecchia guardia ancora affidabili.
- VASQUEZ (Genoa) - Complimenti a chi ha pescato il suo +3 a Milano con l'Inter. Primo bonus stagionale, francamente imprevedibile. Nella sua annata altalenante, una gioia per cuori forti. Sarà destinato a ripetersi?
- JANKTO (Cagliari) - Suo il gol partita a Empoli preziosissimo. Arrivato dopo un mare di pochezza tra s.v. e insufficienze. Prima rete dopo i 2 assist: titolare nelle ultime tre, non gli accadeva da mesi causa infortunio.