La 15ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 dicembre con Inter-Parma e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Bologna e Napoli-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.
- MONTIPO' - Troppi gol presi in casa ultimamente, contro l'Empoli l'occasione per limitare i danni visti che la squadra di D'Aversa non è una macchina da reti.
- ZANOLI - Reinventato da Vieira esterno nel tridente, viene da un 6.5 e un 7 con allegato autogol procurato. Sta bene, ispira col Torino.
- VITI - Nome quasi sempre da modificatore, affidabile e confermabile anche a Verona.
- ZEMURA - Se l'Udinese vuole scardinare la difesa del Monza, dovrà affidarsi alle giocate dei singoli. Come lui, abile anche sui piazzati.
- THURAM - Vuole rimediare all'errore grossolano di Lecce, ha tutto per punire con un inserimento il Bologna.
- SOTTIL - Vivacità, dribbling ma pochi bonus. Il Cagliari, in tal senso, può aiutarlo.
- BUSIO - Uscito un po' dal radar del bonus, ma il Como è tutt'altro che imperforabile: pensateci.
- BALDANZI - Se la gara col Lecce risultasse bloccata, lui più di altri avrebbe i colpi per deciderla dalla panchina.
- KRSTOVIC - Primo in Serie A per tiri totali (57). Arriva da una giocata decisiva con la Juventus, ma ha tanta voglia di incidere ancora. Potrebbe rappresentare un grosso pericolo per la Roma.
- CUTRONE - Partita dal peso specifico enorme, servirà la sua vena realizzativa smarrita da qualche settimana. Sensazioni positive.
- MOTA - Il ritorno al gol di Caprari rischia di limitarne l'appetibilità, quella contro la non perfetta Udinese è la sua partita.