Chi può fare la differenza? Tutti sanno chi sono i top e i possibili flop, allo stesso modo sono noti a tutti i cosiddetti "regolaristi", che portano minutaggio, costanza e anche qualche bonus. Andiamo a vedere insieme 3 certezze da prendere all'asta del Fantacalcio, partendo dalla quotazione di inizio stagione su fantacalcio.it per coloro che utilizzano la modalità di gioco a listone.
Luperto (Cagliari)
Quotazione: 8
Perso Dossena, sarà lui il nuovo pilastro difensivo dei sardi. Il nuovo allenatore Nicola lo ha voluto fortemente con sé nell'avventura isolana, forte di una continuità clamorosa avuta l'anno scorso soprattutto nel girone di ritorno che ha aiutato enormemente l'Empoli a giungere al traguardo salvezza. Ottimo anche per il modificatore, può portare anche un paio di gol che impreziosirebbero ulteriormente una fanta-media attesa di tutto rispetto.
Frendrup (Genoa)
Quotazione: 11
Se vi serve un "tappabuchi", uno che le gioca tutte e che non tira mai indietro la gamba, lui è l'uomo giusto. E può essere anche qualcosa in più: ha nelle gambe anche qualche bonus, come dimostrato l'anno scorso con Gasperini. Non solo tanta corsa, dunque, ma anche inserimenti vincenti. Senza troppe pretese, il quarto/quinto slot da schierare in partite agevoli e da chiamare in causa in caso di emergenza.
Djuric (Monza)
Quotazione: 12
Da Palladino a Monza lo scenario non cambierà: sarà lui il punto di riferimento offensivo dei brianzoli, in un sistema di gioco (3-4-2-1) che conosce alla perfezione e che sa esaltare le sue qualità. In elevazione è ingiocabile, sa fare reparto da solo e colpire anche nelle gare potenzialmente più complesse. Ideale quarto slot da 7-8 gol, non saranno molte le partite in cui probabilmente scenderà sotto la sufficienza.