La 7ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 4 ottobre con Napoli-Como e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Parma e Fiorentina-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.
- OKOYE (Udinese) - Il Lecce sta facendo una gran fatica a segnare e in trasferta è ancora a secco: i bianconeri proveranno ad approfittarne.
- DUMFRIES (Inter) - A Monza ha confermato che va schierato a prescindere dalla titolarità, nel potenziale duello con Sosa nella ripresa parte nettamente favorito.
- GASPAR (Lecce) - Da quattro partite ormai non sbaglia un colpo, dovrà prendere in consegna Lucca: altro banco di prova per lui. E occhio ai piazzati...
- FRESE (Verona) - Arriva finalmente una partita alla sua portata, spinta che può impensierire il non imperforabile Zampano.
- ZANIOLO (Atalanta) - Sta ritrovando minutaggio, ha tutto per scardinare la difesa del Genoa con un'invenzione delle sue, anche solo in uno spezzone.
- LOCATELLI (Juventus) - Finora non sono arrivati bonus, tuttavia le prestazioni non sono mai sotto la sufficienza e col Cagliari può sbloccarsi da un momento all'altro.
- NDOYE (Bologna) - Con l'Atalanta il primo assist, manca ancora il +3 ma ormai è questione di tempo. Considerata la fragilità della difesa del Parma, i tempi sono maturi.
- MALDINI (Monza) - L'aria della grande sfida uno stimolo ulteriore, ha già fatto male alla Fiorentina e sa colpire anche da fermo: la Roma è avvisata.
- NOSLIN (Lazio) - Gli sono bastati pochi secondi per colpire a Torino, scenario che può ripetersi con il solido Empoli nella ripresa.
- CANCELLIERI (Parma) - Ha da farsi perdonare il rosso di Lecce, la sua vivacità negli spazi che lascerà il Bologna nel secondo tempo rischia di fare la differenza.
- TAREMI (Inter) - Prestazione super in Champions, Inzaghi gli darà ancora spazio col Torino: ormai è in odore anche di primo +3 in Serie A.