La 7ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 4 ottobre con Napoli-Como e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Parma e Fiorentina-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.
P) Di Gregorio (Juventus)
Senza Bremer rischiano di arrivare più tiri nello specchio. E non è una notizia necessariamente negativa: oltre a spiccare per clean sheet, potrebbe tornare anche animale da modificatore come ai tempi di Monza.
D) Tavares (Lazio)
Semplicemente un treno inarrestabile, in questo momento è un fattore assoluto e il povero Gyasi rischia di farne le spese con una gara di totale sacrificio per provare a limitarlo.
D) Di Lorenzo (Napoli)
Già 2 gol, è in formissima e da terzino è ancora più efficace: Moreno può soffrire i suoi inserimenti su quel lato.
D) Bellanova (Atalanta)
Ora che si è sbloccato (in Champions) giura di non volersi fermare. Strapotere atletico sufficiente per mandare in crisi Martin e cercare anche il primo bonus in Serie A con la Dea.
C) McTominay (Napoli)
Tatticamente sarà la vera spina nel fianco del Como. E poi ha una gran voglia di esultare davanti al suo nuovo pubblico, dopo averlo già fatto in Coppa Italia contro il Palermo.
C) Lazovic (Verona)
Di base è già una partita favorevole per trovare un bonus più o meno pesante, considerate posizione in campo e tenuta difensiva del Venezia. Se a ciò ci aggiungiamo che si è preso i rigori, il quadro è completo.
C) Frattesi (Inter)
Sta già sfruttando al meglio le sue chance in assenza di Barella: per info chiedere all'Udinese. Ha le caratteristiche ideali per scardinare la difesa del Torino che soffre giocatori di inserimento.
C) Conceicao (Juventus)
Un mese davanti a sé per cambiare le gerarchie. A segno con Genoa e Lipsia partendo dalla panchina, stavolta esordirà dal 1' contro un Cagliari non proprio imperforabile. Occasione ghiottissima.
A) Dia (Lazio)
Castellanos si è preso la scena in Europa, lui sta dominando in campionato. 3 gol in 5 presenze e solo uno spezzone col Nizza: è il vero nome forte su cui puntare contro l'Empoli.
A) Castro (Bologna)
Di gran lunga uno dei più in forma in campionato con 3 gol e 1 assist nelle ultime tre. Dallinga non convince, spazio a lui che contro la debole difesa del Parma può fare sfracelli.
A) Lookman (Atalanta)
Ha confermato in Champions si essere un fattore clamoroso per Gasperini, stato psico-fisico al top per confermarsi a suon di bonus in casa col Genoa.