Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • COCO - Da Bremer, a Buongiorno, fino a Schuurs. La lista di predecessori era pesantissima ma lui a suon di prestazioni non sta facendo rimpiangere nessuno. E a Venezia è persino risultato già decisivo col la capocciata da +3 nel finale.

  • ISMAJLI - Chi lo avrebbe mai detto? L'Empoli è partito fortissimo. Il 6.5 col Monza poteva essere un caso isolato e invece ha aperto un trend: 6 a Roma e addirittura 7 a Bologna. Nuovo tassello low cost per il modificatore?

  • CASTELLANOS - Non molla mai, quest'anno si sente il titolare inamovibile di questa Lazio. Dopo il grande esordio col Venezia e la sufficienza nella sconfitta di Udine, è andato a segno anche col Milan. Se l'inizio è questo, non può che brillare alla lunga.

  • NERES - Sì, l'ha fatto ancora. Dopo essersi presentato con l'assist a gara in corso col Bologna, il copione si è ripetuto col Parma. A questo punto il destino sembra segnato: freccia a sinistra su Politano e upgrade nelle gerarchie offensive.

  • YILDIZ - 7 più assist alla prima, 7 più assist alla seconda, 6.5 nello 0-0 con la Roma. Difficile che quest'anno ottenga valutazioni negative. Con la 10 sulle spalle è responsabilizzato e il nuovo allenatore lo esalta: più +1 che gol? Poco male: con una fanta-media così...