Le aste si avvicinano e lo studio dei colpi migliori si fa sempre più intenso e attento. A comprare quelli forti siamo bravi tutti, la differenza sta nello scovare quelle sorprese a poco prezzo che poi ci esplodono tra le mani. Ecco per voi dunque 3 difensori da prendere a 1 credito all'asta del Fantacalcio: parliamo di scommesse vere, più per leghe a 8 che numerose dopo i tanti "spoiler" delle prime tre giornate.
Asta Fantacalcio, 3 difensori low cost
OYONO (Frosinone) - Parliamo di un terzino destro di spinta, moderno, che all'occorrenza può essere adattato anche sulla corsia opposta. Già l'anno scorso il classe 2001 si è messo in mostra in Serie B, con 13 presenze e 2 assist nel suo bottino. Ha la titolarità garantita nella difesa a quattro ciociara (confermato in questo scorcio iniziale), dettaglio che già da solo giustifica eccome l'investimento a cuor leggero.
DORGU (Lecce) - Galeotta fu l'amichevole col Cittadella. Un 3-0 con doppio assist che ha fatto drizzare le antenne dei fantallenatori. Doti clamorose per un 2004, si candida a essere ben più di una valida alternativa a Gallo sulla fascia sinistra e infatti con la Lazio ha giocato dal 1'. L'agente ha svelato che il gioiellino danese è seguito da Liverpool e Barcellona: non sorprende affatto.
KAYODE (Fiorentina) - L'attenzione è tutta rivolta al ballottaggio mancino Parisi-Biraghi, ma anche l'altra corsia può portare più incertezze del previsto. Tutto merito del potente classe 2004 che ha deciso la finale degli europei U19 col Portogallo: inserimento e colpo di testa vincente emblematici. Insomma, Dodò rispetto a Venuti ora ha un potenziale 'avversario' ancora più temibile da cui guardarsi: i 90 minuti inaugurali a Genova lo confermano in toto.