Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 6^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

6^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • LAMBOURDE - Prima presenza in Serie A, primo gol. Entrato a Como all'88', si è reso subito protagonista con un +3 in bello stile. Che Sogliano abbia scovato l'ennesimo talento in stile Belahyane? Probabile: parliamo di un 2006 che rischia di esplodere in fretta.

  • ZEMURA - Pur avendo come avversaria l'Inter, non si è perso d'animo ed è risultato tra i migliori dei suoi, portando anche a casa un assist. Finora mai sotto la sufficienza, sta incrementando il minutaggio e se gioca così può rivelarsi un'arma in più di Runjaic.

  • PISILLI - Anche con Juric sta trovando il suo spazio. Ironia della sorte: alla prima stagionale entrando dalla panchina e non partendo da titolare, ha trovato il suo primo +3, peraltro decisivo. E' la svolta personale?