Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 6^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

6^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • DORGU - E' la prova lampante che l'esaltazione nei giudizi è sempre un'arma a doppio taglio. Col Milan ha evidenziato tutti i suoi limiti difensivi: asfaltato da Theo e Leao, mai incisivo davanti. Un 4.5 meritato rimediato a San Siro: ancora troppo acerbo per fare la differenza davanti a simili palcoscenici.

  • DOVBYK - Gol al Genoa, gol e assist con l'Udinese, gol all'Athletic Bilbao. Momento magico che sembrava dovesse proseguire in casa col Venezia. E invece, come spesso capita in questi casi, è andata esattamente al contrario. 5.5 in pagella, non riesce ad accendersi e i centrali lagunari riescono a contenerlo senza troppi problemi.

  • SUSLOV - Rientrato dall'infortunio con grandi aspettative, ha rovinato tutto con una prova incolore a Como appesantita dal doppio giallo, contestato ma fattuale. Salterà la prossima, poi dovrà sgomitare per ritrovare i primi posti nelle gerarchie. Finora un'involuzione pressoché totale agli occhi dei fantallenatori.