Si ritorna in campo, già a partire da stasera con la sfida tra Lecce e Fiorentina, in programma alle 20.45. Si continuerà nella giornata di domani con tre partite, tra cui Frosinone-Milan in notturna. Lunedì sera chiuderà il turno la sfida tra Roma e Cagliari, ma nel mezzo nella giornata di domenica ci sarà spazio per Napoli-Verona, Atalanta-Lazio e il big match tra Inter e Juventus.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Wojciech Szczęsny (Juventus)

Ci aspettiamo una partita bloccata con l'Inter, ragion per cui vi consigliamo di schierarlo comunque. Inoltre resta uno dei migliori profili della Serie A in chiave modificatore.

Riccardo Calafiori (Bologna)

Ormai è diventato a tutti gli effetti un centrale affidabile, ma nelle ultime uscite ha avuto qualche problema. E' pronto a riprendersi contro il Sassuolo.

Amir Rrahmani (Napoli)

Sta sfornando ottime prestazioni e ha ritrovato anche il gol. Sta finalmente uscendo fuori il leader difensivo che tutti aspettavano: con il Verona è facile prevedere una gara favorevole per lui.

Ricardo Rodriguez (Torino)

Ha giocato 21 partite su 21 da titolare e ha collezionato appena 3 insufficienze. Una certezza assoluta per i granata, da confermare assolutamente contro la Salernitana.

Christian Pulisic (Milan)

E' diventato in poco tempo uno dei leader tecnici di questa squadra. Segna e sforna assist con regolarità e anche contro il Frosinone ci aspettiamo possa incidere concretamente.

Lazar Samardzic (Udinese)

Sembrerebbe aver superato nuovamente Payero nelle gerarchie. Offensivo e con il tiro dalla distanza facile. Il Monza può andare in difficoltà sui suoi inserimenti.

Szymon Zurkowski (Empoli)

E' diventato uno dei punti di riferimento offensivi principali in casa Empoli. Dopo il turno di "riposo" dal bonus con la Juventus, potrebbe tornare a timbrare il cartellino contro un Genoa che soffre tanto le incursioni per via centrale.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Non segna dalla 14a giornata, in mezzo anche un calcio di rigore sbagliato con il Sassuolo. Aveva iniziato con il botto, poi si è fermato: è arrivato il momento di tornare a fare la differenza.

Kvicha Kvaratskhelia (Napoli)

L'ultima rete risale alla 16a giornata, 1 sola nelle ultime 7. Il Napoli, ancora orfano di Osimhen, ha bisogno del suo leader tecnico in un momento del genere. Ci aspettiamo possa fare la differenza.

Paulo Dybala (Roma)

Quando gioca, fa quasi sempre bonus. Rigorista, leader tecnico e fonte principale dei bonus della Roma. Contro un Cagliari che concede tanto, può incidere ancora una volta.

Joshua Zirkzee (Bologna)

E' tornato a segnare dopo un digiuno che durava 6 giornate. Affronta un Sassuolo a dir poco ballerino in fase difensiva ed è pronto a timbrare ancora.