La 11ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 2 novembre con Bologna-Lecce e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Atalanta e Torino-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.
- SUZUKI - Dopo il 2-2 con la Juventus, serve tornare al successo nello scontro diretto contro un Genoa in grossa difficoltà: sensazioni positive.
- ISMAJLI - Non ha sfigurato neanche nello 0-3 con l'Inter, finora mai sotto la sufficienza. Prenderà in consegna Belotti, occhio anche ai piazzati col Como.
- PELLEGRINI - Eredità pesantissima, in assenza di Tavares. Baroni però ha lavorato anche su di lui e si vede spesso propositivo quando chiamato in causa: intriga in Lazio-Cagliari.
- CABAL - Sembrava uscito dalle turnazioni, vi è rientrato con prepotenza. A Udine si prospetta una gara fisica, Motta avrà bisogno di calciatori come lui.
- SOTTIL - Da tre partite Palladino lo sta utilizzando, non è ancora arrivato il bonus ma il piede è caldo e ha voglia di sbloccarsi, dopo averlo fatto in Europa.
- POBEGA - Inserimenti e tiri da fuori: se il Lecce dovesse arroccarsi troppo dietro, l'ex Milan è la carta giusta per sfondare.
- KASTANOS - Il Verona senza Tchatchoua e Belahyane perde imprevedibilità e dinamismo, ecco perché uno col suo sinistro contro la Roma può fare la differenza.
- GYASI - C'era da aspettarsi che uscisse dal radar del bonus, attenzione però alla prossima: scontro diretto col Como in cui si butterà spesso in area sul lato di un non impeccabile Moreno.
- TAREMI - Nelle turnazioni pre Arsenal e Napoli troverà certamente spazio. Non ha ancora segnato in campionato, Inter-Venezia sembra fatta apposta per lui.
- CANCELLIERI - Specie a gara in corso è l'uomo in grado di spaccare in due la difesa del Genoa con strappi in velocità e fulminei ribaltamenti dell'azione.
- BANDA - Recupero fondamentale, dopo aver sfiorato il gol a Napoli ha servito l'assist per il decisivo gol di Dorgu col Verona. E' in forma, pensateci per il vostro tridente.