Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 34° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- THORSBY - Non otteneva bonus dalla 6^ giornata, nel 4-1 alla Roma. Dopo mesi e mesi di digiuno Gilardino è tornato a utilizzarlo più spesso. E i risultati sono arrivati: bel gol al Cagliari, doppietta sfiorata e meritato 7.5 in pagella.
- ABRAHAM - L'emblema del tornare protagonista. Esattamente 365 giorni dopo rieccolo al +3, decisivo nel 2-2 di Napoli. Complimenti a chi l'ha schierato e, soprattutto, preso all'asta di riparazione.
- SOTTIL - Pochissimi acuti, ma quando sale in cattedra lo fa pesantemente. Ci era riuscito col +4 nella 14^ con la Salernitana, ha voluto esagerare col 13 come fanta-voto contro il Sassuolo. Ah, se trovasse continuità...