La 27ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 marzo con Lazio-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Bologna e Napoli-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Okoye (Udinese)
Sta giocando bene e in casa subisce poco, contro una Salernitana in crisi è sulla carta una buonissima opzione.
D) Pedersen (Sassuolo)
Anche col Napoli, prima che gli azzurri dilagassero, ha dimostrato buone qualità di spinta. A Verona può riproporsi e magari trovare anche un bonus.
D) Valeri (Frosinone)
Con Roma e Juve ha ottenuto due sufficienze, segno del fatto che si è già integrato coi suoi nuovi compagni. Bel duello con Gendrey, può metterlo in crisi.
D) Lazaro (Torino)
Che sia dall'inizio o a gara in corso, la sua gamba è un potenziale fattore: Kayode viene dal gol alla Lazio, ma difensivamente qualcosa concede sempre.
C) Vecino (Lazio)
Ultimamente quando entra quasi sempre combina qualcosa di positivo, sui piazzati è di certo l'arma in più di Sarri contro il Milan.
C) Marin (Empoli)
Partitona sul campo del Sassuolo, da ex col Cagliari da sfruttare il momento caldo: batte anche i piazzati, è un plus.
C) Brescianini (Frosinone)
Con la Juventus ha confermato le sue ottime doti di inserimento, conclusione e dinamismo. Titolare e schierabilissimo in casa col Lecce.
C) Suslov (Verona)
Nelle ultime due ha giocato bene ma è rimasto a secco di bonus. Considerando che è trequartista, rigorista e gioca contro la difesa del Sassuolo, le sensazioni stavolta sono più che positive.
A) Djuric (Monza)
Già punto di riferimento di Palladino, ottima partita a Salerno condita da assist. Può dire certamente la sua nello scontro con i due centrali della Roma.
A) Cancellieri (Empoli)
Con l'arrivo di Nicola anche lui è cambiato, il gol nel finale a Salerno ne è una prova ma ha giocato bene anche col Sassuolo. La difesa del Cagliari è fragile, pensateci.
A) Sanchez (Inter)
Avrà la sua chance anche col Genoa, considerato quanto fatto a Lecce noi una puntatina la faremmo: scheggia impazzita del match, peraltro ancora a secco di +3...