Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale per il torneo successivo. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 24° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- BARAK - La legge dell'ex difficilmente fallisce. Secondo gol in campionato (non segnava dalla 15^), proprio al Bentegodi col Verona. E' l'inizio di nuovo capitolo?
- CANDREVA - Sembrerà strano, ma l'ultimo bonus risaliva addirittura alla 13^. Da allora, un giallo, un rosso, qualche insufficienza e nessun acuto. Il +4 col Monza sa di rinascita.
- THORSTVEDT - Gol e assist contro la Salernitana all'ottava, poi il nulla. Tantissimi s.v. e spezzoni, fino al +3 di Lecce: l'obiettivo è chiudere il campionato invertendo il trend.