"Ora o mai più". Il Milan continua a lavorare per l'arrivo di Taremi in rossonero. il tecnico Pioli freme per aver a disposizione un'altra punta in organico, ma la trattativa non si è ancora sbloccata.

Milan: accordo con il Porto, il problema ora è l'agente

Continua la caccia del Milan ad una punta. La trattativa per Mehdi Taremi sembrerebbe essersi complicata nel corso della giornata di ieri. I rossoneri hanno raggiunto un'intesa con il Porto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro più bonus per il passaggio del calciatore a Milano.

Tuttavia la fumata bianca potrebbe non arrivare. Il motivo? Taremi aveva accettato da giorni un triennale da appena 1,5 milioni più bonus a stagione con il Diavolo. Un contratto decisamente conveniente per il Milan, ma non sulla carta per il calciatore. L'attaccante, infatti, senza il passaggio al Milan si libererà a zero tra un anno, e questo consentirà alla punta di chiedere un ingaggio molto più elevato - magari in Premier - tra un anno.

Il braccio di ferro di queste ore potrebbe portare ancora alla firma. Tuttavia, essendo anche extracomunitario, non sarà facile risolvere entro domani tutti gli impegni burocratici per il trasferimento in Italia. Per questo motivo, se entro questa sera Taremi non sarà in Italia, sarà difficile per il Milan chiudere l'affare.