Leonardo Bonucci è pronto a lasciare la Juventus. Il difensore bianconero è stato messo fuori rosa prima dell'inizio del ritiro estivo dei bianconeri. Per tale motivo il suo agente è al lavoro per trovare un club in Serie A. 

Mercato: Bonucci ancora in Serie A

Leonardo Bonucci vuole rimanere in Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, il futuro di Bonucci potrebbe essere ancora in Italia. La Juventus, piazzato anche Pjaca, cerca di risolvere la grana Bonucci. 

L’ex capitano resta fuori dal gruppo, per questo motivo il suo agente Lucci cerca una nuova sistemazione. La trattativa con l'Union Berlino sembra essersi arenata e così le strade per l'ex capitano bianconero non sono molte.

Genoa e Roma sembrano oggi complicate, mentre sul fronte Lazio qualcosa si muove. Chiuso il colpo Guendouzi in mezzo al campo, ora il club biancoceleste può trattare.

Lazio: le ultime sull'arrivo di Bonucci

Come noto a spingere per l'arrivo di Bonucci alla Lazio sarebbe lo stesso Presidente Claudio Lotito, ansioso di mettere a segno un altro colpo importante. Con la cessione di uno tra Gila e Patric, infatti, i biancocelesti avrebbero una casella vacante in organico. 

Tuttavia resta da convincere Maurizio Sarri. Il tecnico ex Juve non è convinto di accogliere un personaggio così importante come Bonucci nello spogliatoio biancoceleste. Con Romagnoli e Casale, Sarri ha trovato la quadra in difesa e non sembra intenzionato a mettere tutto in discussione. 

Per tale ragione l’agente dell’ex capitano bianconero è partito per Roma per un incontro nel quale provare a convincere le parti. 

Juventus: il piano B di Bonucci

Altre strade per Bonucci? Il difensore ha ancora tempo per trovare un club anche oltre il termine del calciomercato fissato per venerdì alle ore 20. In questo caso, però, Bonucci dovrebbe risolvere il proprio contratto con la Juventus per poi accordarsi con un altro club da svincolato.

Attenzione anche alla pista araba. Bonucci vorrebbe evitare di finire la carriera in Arabia Saudita, ma con la chiusura del mercato fissata al 7 settembre tutto può ancora succedere.