L'Atalanta è pronta a fare sul serio. Il pressing per Nico Gonzalez continua e inizia a farsi sempre più insistente. L'argentino piace a Gasperini, che potrebbe inserirlo nelle sue rotazioni ed esaltarlo come mai prima in carriera. L'attacco della Dea sembra cucito ad hoc per le caratteristiche dell'ex Stoccarda, intrigato dal giocare la Champions in un club in totale ascesa come quello orobico.
Dopo i sondaggi delle ultime ore, Nico Gonzalez ha aperto ad un trasferimento all'Atalanta. A riportarlo è Sky Sport, che spiega come l'argentino abbia già dato la sua piena disponibilità ad un passaggio in nerazzurro. Nei prossimi giorni la Dea si siederà al tavolo con la Fiorentina per trattare: nessuno sconto, la Viola chiede almeno 35 milioni di euro per il cartellino di Nico. Gasp e i Percassi sono avvisati.
Nico Gonzalez, una mina tra le mani di Gasperini
È certamente uno dei what if più intriganti di questo mercato. Reduce da una stagione da 12 gol e 2 assist in Serie A, solo gli infortuni hanno rallentato l'exploit (anche al Fantacalcio) di Nico Gonzalez. All'Atalanta dovrebbe sgomitare un po' per il posto da titolare, ma le tante competizioni e le canoniche staffette del Gasp potrebbero comunque rendergli giustizia. I fantallenatori attendono novità.