Attenzione al futuro di Bremer. Per Thiago Motta è un intoccabile, ma fino al 10 agosto la Juventus non potrà arrogarsi della sua totale permanenza in bianconero. L'ex Torino ha una clausola rescissoria da 61 milioni di euro, che scadrà tra una decina di giorni. Un lasso temporale che timidamente preoccupa la Vecchia Signora, soprattutto ora che le big della Premier sono a caccia di difensori centrali.
L'arrivo di Calafiori all'Arsenal ha dato il via alle danze. Ora Manchester United e Liverpool sono sulle tracce di Bremer. Secondo quanto riportato dai media inglesi, sia Red Devils che Reds sarebbero interessati al difensore brasiliano. Uno scenario che potrebbe sparigliare le carte, seppur l'arrivo di Todibo in dirittura nei prossimi giorni.
Bremer intoccabile per Thiago Motta
La Juventus, dalla sua, incrocia le dita e si tiene stretto Bremer. Come detto, l'ex Toro è intoccabile per Thiago Motta, che lo immagina al centro in coppia con il promesso Todibo. Danilo sarà dirottato sulla destra, mentre sulla sinistra Cambiaso potrebbe tornare al suo ruolo naturale dopo una stagione vissuta a piede invertito. Senza scossoni di mercato, Thiago Motta è pronto a sigillare la propria difesa.