La Juventus lavora per acquistare Colpani. Il club bianconero starebbe cercando di anticipare l'Inter per il centrocampista del Monza, vera sorpresa anche al Fantacalcio di questo inizio di stagione.
Calciomercato: asta tra Juventus e Inter
Colpani all'esame Juve. La sfida dell’U-Power Stadium di domani sarà anche un banco di prova per il centrocampista del Monza, oggetto dei desiderata di mercato di Juventus e Inter.
Andrea Colpani, come accaduto un anno fa con Frattesi, è entrato di diritto nella lista degli obiettivi di calciomercato di Juventus e Inter.
Arrivato al Monza per 9 milioni di euro dall'Atalanta, il centrocampista azzurro è esploso in maniera definitiva in questa stagione, ed oggi il suo valore di mercato supera i 20 milioni di euro. Una cifra importante, ma non ancora astronomica. Per questo motivo sia Inter che Juve starebbero già lavorando la prossima stagione.
Ad oggi i nerazzurri sembrano in pole position anche grazie ai buoni rapporti tra il ds Ausilio e l’agente Tinti, lo stesso di Inzaghi e di Bastoni. Ma gli affari sono affari e la Juventus, se dovesse provare l'anticipo, ha ancora chance di arrivare a Colpani.