Filip Kostic non è più un titolare fisso della Juventus e allora ecco che l'esterno potrebbe essere ceduto dalla Vecchia Signora per fare cassa. L'esterno bianconero piace molto alla Roma e potrebbe essere l'ennesimo colpo a sorpresa di questa stagione per i capitolini in caso di addio di Spinazzola nei prossimi giorni.

Roma, Spinazzola ai saluti? Occhi su Kostic

Come vi abbiamo raccontato ieri, il Manchester United è sulle tracce di Leonardo Spinazzola. Il club inglese ha effettuato di recente un sondaggio per valutare la fattibilità dell'operazione con la Roma. Il sostituto in casa giallorossa potrebbe essere Filip Kostic della Juventus, che ormai rientra sempre meno nelle rotazioni di mister Allegri. Occhio quindi a questa pista di mercato: Kostic potrebbe cambiare maglia ma rimanere comunque tra i protagonisti al Fantacalcio.

I numeri di Kostic al Fantacalcio nella scorsa stagione

Che non era un bomber lo sapevamo, ma allo stesso tempo si è fatto strada a suon di assist, classificandosi comunque tra i migliori centrocampisti della stagione al Fantacalcio. In 36 presenze (33 da titolare), ha portato a casa un bottino discreto di bonus: 10 assist e 3 gol, affiancati da una media voto del 6.11 e una fantamedia del 6.60. La sensazione è che - se dovesse restare in Serie A - possa viaggiare su numeri simili anche nella stagione, magari provando ad incrementare leggermente il numero di reti segnate. appena iniziata.