Milan avanti con fiducia per Mehdi Taremi: dopo l'offerta formalizzata ieri sera di 15 milioni di euro sono ore frenetiche in casa rossonera, con contatti continui con il Porto che avrebbe accettato l'offerta rossonera. Non ci sono piani B, l'attaccante iraniano è l'unico obiettivo del Milan per il ruolo di punta. Cresce l'ottimismo che l'operazione possa chiudersi già in questa finestra di mercato: nel primo pomeriggio di oggi infatti sarebbe partita la pratica burocratica tra i club per formalizzare il trasferimento della punta al Milan.
Taremi aspetta l'OK dai lusitani per partire alla volta dell'Italia per sostenere le visite mediche con i rossoneri e procedere alla firma del contratto. 

Con Taremi al Milan, Colombo al Monza

E alla finestra c'è anche il Monza per Lorenzo Colombo: contatti continui anche tra i brianzoli e il Milan per il futuro dell'attaccante dell'Under 21. I rossoneri lo lasceranno andare non appena ci sarà il via libera dal Porto per Taremi, in caso contrario l'ex Lecce resterà a Milanello come vice-Giroud. Due operazioni inevitabilmente intrecciate, che possono sbloccarsi in queste ore. Tutto dipende dalla risposte del Porto, il Milan ci crede.